Mago Letterius: credere nella Magia, non è solo illusione

Mago Letterius 4' di lettura 13/11/2022 - I 4 Elementi della natura  Acqua, Fuoco Terra e Aria avvolgono le nostre vite in un grande abbraccio, occorre averne rispetto, perché da essi tutto discende e noi facciamo parte di quel tutto…

Ho raccontato a un uomo speciale che scrivo magiche storie al mio amore impossibile, e che desidero che il mio sogno si trasformi in realtà.

Ora so che credere nella Magia, non è solo illusione...

La realtà non è sempre come ci appare, dipende da come vogliamo vederla…

E da chi incontriamo sul nostro cammino e quanto quella persona saprà ascoltarci col cuore”

Magia, ossia pratica e forma di sapere che si presenta come capace di controllare le forze della natura, elemento essenziale di conoscenza superiore, a lungo rifiutata come impostura e altrettanto condannata dalle autorità tanto civili che religiose.

Eppure, essa, ha attraversato con assoluta potenza e impetuosità epoche, dal pensiero Greco Antico, al mondo Ellenico, dal Medioevo al Rinascimento, sino a giungere ai giorni nostri.

Se l’uomo, in ogni luogo della Terra, ha da sempre sentito il desiderio di parlare di Magia, è perché vi è in lui, a diversi livelli, un tocco magico.

Soffermiamoci a pensare un attimo:

se Adamo ed Eva, invece di essere puniti per aver mangiato il frutto proibito avessero scelto l’altro punto di vista?

Troppe volte si soffermiamo alla mera apparenza, convinti che la soluzione ai nostri problemi sia secondo le regole e gli schemi che la vita e la società ci impone.

Occorre guardare oltre, osare, là dove non ci sarebbe consentito farlo.

Chi può affermare, con assoluta certezza che il serpente è il male e non l’aspetto diverso che può condurci ad altra conoscenza?

Non è mai tutto così scontato soprattutto in un’era in continua evoluzione come la nostra, continuando a mantenere i piedi per terra, restando persone normali pur, con delicatezza, entrare nei cuori altrui, con la sapienza di mani esperte, facendo del bene al prossimo ed essere al tempo stesso Angeli di Luce.

Oggi vi racconterò di un uomo, che porta in sé questo dono, avvinto da un’immensa eredità di conoscenza delle arti magiche tramandata dalla sua famiglia di origine, il Mago Letterius, l’unico che non nasconde la sua vera identità, all’anagrafe Caudullo Letterio, ed è senza nessun dubbio, il Mago dei Maghi.

Resto incantata a leggere di lui, un uomo molto affascinante, e apprendo quanto sia apprezzato per le sue capacità di sensitivo e per le arti magiche che accresce sempre più prima nella sua terra natia, la Sicilia e poi in Italia e nel mondo.

Mi chiedo perché non lo avevo ancora incontrato sul mio cammino dopo tanta sofferenza, e ora so che i nostri destini si sono intrecciati, per una precisa ragione.

Primo in Italia e terzo al Mondo, nasce a Catania il 13 Marzo 1966, e sin da piccolo eredita dal padre e dal nonno le conoscenze esoteriche che lo porteranno ad essere la persona più richiesta per ogni genere di problema, e al tempo stesso non perdendo la sua umiltà come persona.

Il Mago Letterius, è un uomo di profonda cultura e conoscenza, ha viaggiato molto e ama profondamente la natura e gli elementi che la compongono.
Mi sono avvicinata timidamente a lui, dicendo che mi sento onorata di poter cogliere un po’ del suo prezioso tempo.

Ci sono persone che, in un attimo sanno darti molto di più di quanto tu chieda, sicurezza calore e affabilità, Mago Letterius, è davvero unico, non ho mai conosciuto operatori dell’occulto a cui ci si rivolge che non abbiamo una maschera o un nome artificioso, e che non pongano davanti il puro interesse economico alla sofferenza che stiamo attraversando.

Lui non è nulla di tutto questo, non ha nulla da nascondere, perché luminoso e limpido è il suo sguardo.

Tutti coloro che si avvicinano a questo mondo elevato, dovrebbero sedersi al suo fianco e parlare a lungo cogliendo i suoi saggi consigli, perché il suo sapere è davvero conoscenza e Magia.

Perciò, quando qualcuno vi dirà che questo mondo è pieno di impostori, rispondo, con assoluta certezza, che ci sono poche ed uniche stelle che esulano da tutto il resto, e che del Mago Letterius ci si può fidare e affidare, aprendo il cuore, perché lui sicuramente saprà cogliere, tra le crepe del vostro dolore, e trovare la luce all’interno di essa, un aggiusta cuori insomma, perché la Magia, non è utopia, e finalmente, dopo aver scritto lungamente di Maghi, ne ho conosciuto uno, nella realtà, il solo, grande Maestro.

A te Mago Letterius fama e onore perché sai ascoltarci col cuore, e aiutarci a tornare a sorridere.






Questo è un articolo pubblicato il 13-11-2022 alle 11:53 sul giornale del 13 novembre 2022 - 148 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo, Mago Letterius

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dClL


logoEV
logoEV